Comunicati

NEWSOFT is on the Cloud

Data inserimento: 02/02/2011

Per i non addetti ai lavori può sembrare una frase enigmatica ma in realtà esplicita una nuova tecnologia e grandi opportunità. NEWSOFT è la prima software house italiana a proporre applicativi finance in Cloud Computing e/o in Pay per Use attraverso le soluzioni NSCloud e NSPay.

Queste soluzioni consenteno a tutti i clienti, indipendentemente dalla loro dimensioni, di usufruire di applicazioni complesse, pensate e usate dalle grandi banche, pagandole in funzione del reale utilizzo e senza sobbarcarsi i costi e la manutenzione dell'hardware.

Basta un pc, un tablet o un iPad, una connessione internet e in qualunque parte del mondo ci si trovi si possono utilizzare i nostri applicativi finance che tra le tante funzionalità consentono:

  • La custodia e l'amministrazione di prodotti mobiliari (azioni, obbligazioni, fondi, warrant, future, option, ecc.)
  • La gestione, valutazione e contabilizzazione di derivati over the counter quali: IRS, SWAP, CCIRS/CCS, FRA, DCS, OIS, SPOT, OUTRIGHT, FOREX SWAP, Cap & Floor, Corridor, Swapoption, OPTIONS, Credit deRIVATIVES e molti altri ancora.
  • L'asset allocation e la consulenza finanziaria su uno o più portafogli in ottica MiFID

il tutto con la formula del pay per use e con tariffe personalizzate in funzione dei bisogni del cliente.

La nostra proposta tiene conto di due fondamentali esigenze che si riscontrano nel mercato attuale: preservare i dati sensibili e affidarsi ad un unico fornitore che attraverso un servizio si occupa della completa gestione dell'applicativo e delle relative infrastrutture.

La presente proposta rappresenta un'occasione concreta per contribuire a poter dotare la Sua azienda di applicativi innovativi e a condizioni particolarmente vantaggiose.